logo vs_nero

Via Piero Gobetti, 14, 12100, Cuneo (CN) - Via della Palocca, 5c, 12045, Fossano (CN) - Italia

info@vsarchitetti.it

© 2025 VSARCHITETTI

Lavoriamo con passione nell'ambito della progettazione architettonica, dell'interior design e dell'efficienza energetica seguendo passo-passo le imprese e gli artigiani in tutte le fasi della realizzazione dei nostri progetti.

 

Così come ogni cliente è unico, realizziamo progetti unici studiando diverse soluzioni sino a trovare il perfetto equilibrio tra comfort abitativo, efficienza energetica, personalità degli ambienti, design d'interni ed il budget prefissato.

 

Ci teniamo a curare con estrema attenzione ogni progetto a cui lavoriamo soprattutto nella qualità e nel rispetto delle tempistiche. 

 

Negli anni di esperienza abbiamo sviluppato un sistema di gestione strettamente connesso ad un'attenta, rigorosa e completa progettazione integrata, così da eliminare gli imprevisti e ritardi.

 


Tutti i nostri progetti vengono realizzati con la massima cura del dettaglio, la stessa attenzione durante la fase di progettazione viene riproposta nell'assistenza e nella direzione dei lavori.

 

La nostra filosofia è incentrata sull’ascolto e sull’attenzione al cliente e ad ogni piccolo particolare delle sue richieste: la soddisfazione dei nostri clienti è il risultato principale del nostro lavoro. 

toa-heftiba-fv3gconvsss-unsplash

Il nostro Team

IDEE INNOVATIVE IN UN MONDO IN CONTINUO CAMBIAMENTO

immagine1
immagine2

Andrea VISSIO

Matteo SALOMONE

Architetto

Architetto

Profonda competenza in tutte le materie affini all’efficientamento energetico e al miglioramento delle condizioni di comfort e benessere indoor. 

 

Maturata prima da ricercatore del Politecnico e poi da Architetto con esperienze eterogenee e sempre alla ricerca della massima qualità senza compromessi.

 

Ricerco l’eccellenza a servizio del benessere e del vivere bene.

 

 

Una lunga esperienza nell’Interior Design con collaborazioni con alcuni degli studi più importanti d’Italia.

 

Ho avuto la fortuna di lavorare come capocommessa per progetti in ambito nazionale e internazionale (Milano, Sydney, Parigi, etc.).

 

Cerco di portare lo straordinario nell’ordinario, coniugando qualità e budget.